Quadri

L'automazione tramite PLC e la gestione della supervisione hanno i pregi della semplicità d'uso e manutenzione, aggiungendo nuove possibilità di manipolazione dati per avere costantemente sotto controllo il funzionamento delle macchine.

L'automazione di questo impianto prevede lo stato reale di tutte le utenze ( livelli, fine corsa , motori ) con la possibilità di essere comandate in manuale , semiautomatico e automatico.

L'operatore può contare su dispositivi di autodiagnosi che segnalano immediatamente qualsiasi irregolarità di funzionamento tramite messaggi comprendenti l'ora di attivazione e l'elemento che ha generato l'avaria.

Il tutto monitorato presso la ns. sede via modem permette di essere assistiti immediatamente in caso di guasti e di ridurre i tempi di intervento e manutenzione.

La versatilità del PLC permette inoltre qualsiasi eventuale aggiunta o modifica di funzionamento sequenze senza stravolgere il cablaggio del quadro.

Quadro Motor Control Center dotato di pannello operatore touch screen e sinottico su monitor per impianto essiccatoio e stoccaggio cereali in silos e magazzini

Cabina elettrica MT/BT con trasformatore 1600kva

Quadro Power Center con interruttore e sbarre 3200A